Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche Newsroom: notizie da condividereE’ online per i giornalisti una nuova piattaforma in lingua Inglese per la condivisione di foto, notizie e molto altro ancora.

Padova.

Porsche amplia la propria gamma di servizi online per i giornalisti: informazioni esclusive sull’azienda sono disponibili all'indirizzo: http://www.newsroom.porsche.com.La piattaforma internet fornisce notizie in tempo reale e approfondimenti relativi al mondo Porsche. Una ricca serie di ulteriori contenuti multimediali completa l’offerta della piattaforma con video, slideshow, download e link ad altri siti: ogni articolo diventerà così un portale tematico a sé. L'elemento essenziale in questo contesto è il collegamento con i social media. La piattaforma deve servire come principale punto di contatto per le ricerche su Porsche nel web. Porsche Newsroom è anche su Twitter: @PorscheNewsroom.

11/11/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa