Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Aggiornamento sulle condizioni di Mark WebberCampionato mondiale Endurance (WEC), San Paolo (Brasile)

Stoccarda. In seguito al suo incidente durante la Sei Ore di domenica, il pilota professionista Porsche, Mark Webber, ha trascorso la notte in un ospedale di San Paolo. Ha riportato lividi e una commozione cerebrale. Mark è ancora sotto osservazione in ospedale, circondato dall'affetto dei suoi compagni di squadra. Il suo ritorno nel Regno Unito è previsto nel corso della settimana.

Lunedì mattina ha detto: "Questa mattina sono abbastanza dolorante, piuttosto ammaccato e ho un forte mal di testa. Non ho alcun ricordo dell'incidente o di come sia successo. Il team sta studiando i dettagli per saperne di più. Ringrazio il team medico in pista e quello dell'ospedale per il loro ottimo lavoro.

“Una nota positiva è che i ragazzi della vettura numero 14 sono riusciti a portare a casa la vittoria, un modo fantastico per concludere la stagione. Sono già impaziente di tornare in pista l'anno prossimo."

Ad appena mezz'ora dal termine dell'ultima gara della stagione del Campionato Mondiale Endurance, Mark Webber ha perso il controllo della sua Porsche 919 Hybrid e ha subìto un violento impatto urtando contro le barriere. Le cause dell'incidente non sono chiare.

GO

Nota: il materiale fotografico e video relativo al World Endurance Championship (WEC) è a disposizione dei giornalisti accreditati presso la banca dati Porsche all'indirizzo https://presse.porsche.de. Su questo sito è possibile anche attivare la Porsche Motorsport SMS Info Service per ricevere notizie e informazioni aggiornate. ll canale Twitter @ PorscheRaces fornisce aggiornamenti in tempo reale con le ultime informazioni e foto dai circuiti di tutto il mondo. I giornalisti hanno accesso alla nuova Porsche Motorsport Media Guide 2014 digitale all'indirizzo https://presse.porsche.de/motorsport . Porsche Communication offre un nuovo servizio per i giornalisti, i blogger e i social media all'indirizzo www.newsroom.porsche.com .

12/1/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa