Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Video news della garaFIA World Endurance Championship (WEC), round 5 ad Austin/USA

Stuttgart. Un video della gara di Austin, round 5 del FIA World Endurance Championship (WEC) è disponibile collegandosi al link https://vimeo.com/139830189. Il materiale fotografico e il resoconto sugli allenamenti, sulle qualifiche e sulla gara sono a disposizione dei giornalisti accreditati presso la banca dati Porsche all'indirizzo Internet https://presse.porsche.de durante il fine settimana.

Nota: all'indirizzo Internet http://presse.porsche.de è possibile anche attivare il Porsche Motorsport SMS Info Service per ricevere le notizie e informazioni tramite messaggi di testo. Il canale Twitter channel @PorscheRaces fornisce aggiornamenti in tempo reale con le ultime informazioni e foto dai circuiti di tutto il mondo. I giornalisti hanno accesso anche alla Porsche Motorsport Media Guide digitale all'indirizzo Internet https://presse.porsche.de/motorsport. Porsche Communication offre un nuovo servizio per i giornalisti, i blogger e i social media all'indirizzo www.newsroom.porsche.com.

GO

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicati stampa dalla banca dati Porsche, cliccare qui.

9/19/2015

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa