Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche inaugura il quarto Partner Porsche Classic in ItaliaInaugurato oggi a Catania il quarto centro specializzato nella manutenzione e nel restauro delle Porsche storiche

Padova. Porsche Italia ha inaugurato il quarto Partner Porsche Classic in Italia il Centro Assistenza Porsche Catania.

Durante la cerimonia, alla quale hanno partecipato clienti, appassionati dell’heritage e giornalisti, Alessio Morini, Direttore Post Vendita Porsche Italia e Ralf Bady, Responsabile Post Vendita Europa del Sud, hanno consegnato la Targa che certifica la specializzazione Classic a Rosario e Walter Palazzo, titolari del Centro Assistenza Porsche.

Per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato alle vetture Classic, Porsche sta ampliando la propria rete mondiale di vendita e assistenza attualmente composta da 45 Partner Porsche Classic, come questo inaugurato a Catania che fa seguito a quello aperto recentemente a Roma e prima a Padova e Milano.

Secondo i dati sono 2365 le Porsche Classic circolanti in Sicilia.

La squadra di tecnici del Centro Assistenza Porsche Catania è forte di un‘ esperienza nel restauro delle Porsche Classic e lo testimonia il premio del concorso di restauro Porsche Italia conquistato nel 2016 per la 911 sc Targa del 1978, a prova della grande passione per il Classic della famiglia Palazzo.

I clienti Porsche della Sicilia potranno così usufruire della gamma completa dei servizi offerti da Porsche Classic. In questo modo, Porsche integra il servizio di cura e manutenzione delle vetture Youngtimer e Oldtimer all’interno di un moderno concetto di assistenza, che coniuga perfettamente tradizione ed innovazione Porsche. I Partner Porsche Classic offrono ai clienti e alle loro Porsche storiche un interlocutore competente, in grado di coniugare assistenza e consulenza con la necessaria professionalità.

A tale scopo, Porsche Classic ha sviluppato uno speciale concetto di formazione dei propri collaboratori per garantire uno standard qualitativo elevato e uniforme in tutti i centri di competenza Classic.

Inoltre, i Partner Porsche Classic dispongono di un corner Classic dedicato nel quale possono presentare vetture storiche, ricambi, accessori e documentazione tecnica.


Partner Porsche Classic in Italia : Padova, Milano, Roma e Catania


Centro Porsche Milano Est

Via Rubattino 94

20134 Milano (Mi)

Telefono : +39 02 21080000


Centro Assistenza Porsche Padova Est

Via IX Strada, 24 - Z.I.

35129 Padova (PD)

Telefono : +39 049 773616


Centro Porsche Roma

Via Appia Nuova, 773

00178 Roma (Rm)

Telefono : +39 06 7846961


Centro Assistenza Porsche Catania

Via Stabilimenti, 156 – 160

95010 Santa Venerina (CT)

Telefono : +39 095 953664

1/16/2017

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa