Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche Sci Club, il giro di boa della stagione con la tappa di Alleghe (BL)Si ritorna al nord con lo spettacolare contesto delle Dolomiti, dove i soci del club sono attesi dal 3 al 5 febbraio. La Marmolada è centrale al gruppo delle Dolomiti, che sono diventate patrimonio dell'Unesco dal 2009.

Padova. Il terzo week end della stagione del PSC partirà ufficialmente alle 21.30 del venerdì sera, con il briefing e la consegna dei pettorali di gara presso l’Hotel alla Posta di Caprile di Alleghe. Le due manche dello slalom gigante saranno disputate nella parte bassa della pista Civetta, mentre per la prova in auto, in base alle condizioni meteo ed alla situazione di innevamento, avrà una cornice singolare, infatti verrà creato un anello ai piedi delle piste da sci intorno ad un laghetto artificiale, la cena infine nella suggestiva Grande Baita Civetta che accoglierà i suoi ospiti in uno scenario mozzafiato!

La domenica mattina ci sarà la possibilità di una gradevole sciata, in compagnia dell’esperto Peter Runggaldier, ex azzurro iridato in Supergigante, direttore tecnico del PSC ed originario di Selva di Val Gardena, sul versante trentino delle stesse Dolomiti. La premiazione dei vincitori delle gare avverrà presso lo Sporthotel Europa, dove i soci del club pranzeranno prima di salutarsi dandosi l’appuntamento per la penultima tappa, a Courmayeur (AO) dal 17 al 19 febbraio.

Se siete appassionati Porsche e volete unirvi ai soci del club, per partecipare alla competizione o anche per godervi un fine settimana piacevolmente vissuto con persone che condividono l’interesse per le auto sportive e per lo sci, vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte a tutti, anche per una singola tappa.

Il dettaglio delle restanti tappe della stagione 2016/2017

3 – 4 – 5 febbraio 2017 Alleghe (BL)

17 – 18 – 19 febbraio 2017 Courmayeur (AO)

10 – 11 – 12 marzo 2017 Cervinia (AO)

Gli Sponsor del Porsche Sci Club per la stagione 2016 – 2017 sono: CGM Italia, Vita in Linea Group, Porsche Financial Service Italia, Vist, Pico Maccario, TÜV NORD Italia.

2/1/2017

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa