Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Live streaming delle anteprime mondiali di Porsche al Salone di FrancofortePresentazione a Francoforte di un nuovo modello della gamma Cayenne e di una novità per le sportive

Stoccarda. Porsche ha in programma ben due presentazioni in anteprima mondiale al 67° Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, che si terrà dal 12 al 24 settembre 2017: la Casa di Stoccarda specializzata nella produzione di vetture sportive svelerà il modello che va a completare la gamma Cayenne, rinnovata di recente, e presenterà un’aggiunta alla gamma 911.

Dopo la spettacolare anteprima mondiale della Cayenne con motore da 250 kW (340 CV) e della Cayenne S da 324 kW (440 CV) a Stuttgart-Zuffenhausen, il nuovo modello top di gamma si prepara al debutto al prossimo Salone di Francoforte. Dotato di un potente sistema di trazione e di un telaio e un pacchetto aerodinamico attivo innovativi, il nuovo SUV di Porsche vanta un comportamento dinamico degno di una vettura sportiva. A Francoforte Porsche presenterà anche un’altra novità nella gamma delle sportive. La Porsche GT2 RS, la 911 più potente di sempre con i suoi 700 CV, celebrerà la sua prima apparizione ad un Salone internazionale.

La conferenza stampa di Porsche si terrà martedì 12 settembre, alle ore 11:30 (CEST), presso lo stand di Porsche - Stand A12, Padiglione 3.0.

La conferenza stampa potrà essere seguita in live streaming, in lingua inglese e tedesca, nella Newsroom di Porsche al seguente link: newsroom.porsche.com/iaa2017.

9/7/2017

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa