Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Aprono due nuovi Centri Assistenza Porsche

Padova. Il week-end scorso sono stati inaugurati due nuovi Centri Assistenza Porsche, a Roma centro e ad Ancona.

Le due nuove officine vanno ad ampliare l’offerta Porsche per i clienti del centro Italia, proponendosi come punti di riferimento per manutenzione, ricambi e riparazione ed andando ad allargare la copertura del territorio delle rispettive Concessionarie.

Venerdi 22 settembre a ricevere la tradizionale targa della Casa di Stoccarda dal Direttore Vendite di Porsche Italia Diego Lovisetto è stato Juri Gabellini, titolare del Centro Porsche Pesaro; sabato 23 settembre è stata la volta di Andrea Cappella, titolare dei Centri Porsche Roma, a ricevere la targa dal direttore marketing di Porsche Italia Massimiliano Cariola.

Entrambi i Centri Assistenza sono realizzati secondo i più moderni canoni e con le attrezzature più avanzate al fine di permettere ai tecnici certificati Porsche di garantire il miglior servizio possibile alla clientela.

Indirizzo nuovi assistenza Porsche:

Centro Assistenza Porsche Ancona
Augusto Gabellini S.r.l.
Strada Statale 16 Adriatica, 32/34
60027 Osimo (AN)

Centro Assistenza Porsche Roma centro
Autocentri Balduina S.r.l.
Via Pietro de Cristofaro 50/50a
00136 - Roma

10/13/2017

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa